Tipi di contenitori

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Tipi di contenitori

Messaggioda Aaron14 » 26 lug 2015, 16:34

Buonasera a tutti, sto effettuando un nuovo ordine, di contenitori per il cal. 12, e mi servirebbe un vostro consiglio,
Io sono amante del cal28 e da qualche anno mi cimentò nella ricarica di questo calibro, alche l'anno scorso mio padre ha notato ottimi tiri e buoni risultati sulle cartucce caricate da me,che quest'anno ha comprato il kit cal 12 per la mia pressa automatica gaep, per farsi caricare qualche cartuccia anche per il suo 12,
Per il momento ho un cartone stok cal 12 da 2500 bossoli, polvere e pallini che uso nel cal 28, ma mi mancano i contenitori.... Potrei sapere che tipologia di contenitori posso acquistare per l'intera annata di caccia? Dato che leggendo i forum ho visto che per il freddo usate dei tipi e per il caldo altri,
Io dovrei caricare, S4,gm3,sipe,C7 perfecta,MB x 36, sidna (sipe/s4) e qualche carica pesante con tecna,
Quindi dai 28gr ai 44-45 gr
Attendo vostri consigli
P.s. E gradito anche qualche assetto!!!
Salutiiiiii
Aaron14
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 7 nov 2014, 8:34
CITTA': massa lubrense
PROVINCIA: napoli

ATTENZIONE

Questo argomento ha 11 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: alfredoferrerio, Nicola del zio e 9 ospiti