Bossoli datati ma nuovi, ricarica.

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Bossoli datati ma nuovi, ricarica.

Messaggioda enrico 57 » 23 apr 2015, 15:00

Buongiorno a tutti, volevo porvi questo quesito.
Ho un centinaio di bossoli datai ma nuovi in scatola della martignoni alti 67 di cartone marcati JK6 con innesco 57 sur funzionanti.
Siccome per questione di salute non so se quest'anno riuscirò ad andare a caccia, io spererei di si visto che a settembre mancano ancora parecchi mesi.... ma se non dovessi andare mi dedicherei a ricaricare per l'anno successivo sperando in bene.
Vorrei caricare della S4, ho visto sul forum diverse dosi ma sono quasi tutte in bossolo da 65.
L'unica in bossolo da 67 è questa: inn.615 credo che il 57 sur sia di stessa potenza quindi potrebbe andare o al limite lo sostituisco, S4 1,50 x 34 gr di piombo 10 borra Z2M dispersante stellare a 56,spero di riuscire a fare la stellare sul cartone .... al limite ne provo una.Secondo voi rende la borra di plastica nel cartone o è meglio trovare un assetto con borra in feltro e eventuale sugherino con orlo tondo su cartoncino o dischetto di plastica???
Non mi spiacerebbe la prima dose con dispersante se fosse fattibile. Grazie a quanti mi indicheranno sul da farsi.
enrico 57
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 gen 2013, 17:04
CITTA': Casarza Ligure
PROVINCIA: Genova

ATTENZIONE

Questo argomento ha 21 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Chasseur e 15 ospiti