aiutino cal.20

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

aiutino cal.20

Messaggioda apollo » 14 feb 2015, 16:53

Buonasera amici.Mi sono stati regalati 3 cartoni da 100 pezzi l'uno di bossoli in cartone precaricati(manca solo il piombo) 20/64,5 rossi a marca gp.Naturalmente mi sono messo subito al lavoro e con un cavatappi ho levato il borraggio in pessime condizioni,arrivando alla polvere incredibilmente in ottime condizioni(color giallognolo con riflessi verdi ma non faccio troppo testo essendo un po' daltonico).Ho levato l'innesco presumo di quelli che e' consigliabile non utilizzare ma veniamo al dunque.Si puo' rienniscare con un 615 visto che vi e' lasco???Forse con una toccatina di smalto????Inoltre mi sono accorto che essendo anche piu' lungo esce dal buscione piano di 3/4 mm buoni,questo puo' compromettere la buona combustione della polvere????Risolto questo vi chiedo gentilmente un assetto con s4 ,componentistica moderna ma SOLO ORLO TONDO con relativa h chiusura da usare x tordi.Un abbraccio.Giuse : Thumbup :
Avatar utente
apollo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: 21 dic 2010, 19:36
CITTA': arenzano
PROVINCIA: genova

ATTENZIONE

Questo argomento ha 6 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti