Cartucce che oggi non andavano

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Cartucce che oggi non andavano

Messaggioda Gallo » 17 gen 2015, 14:55

Salve a tutti, questa mattina sono andato a beccacce in un bosco che sta a circa 300m slm, tempo nuvoloso, temperatura che alle ore 7:30 era di circa 15 gradi. Ho sparato 2 colpi ad una beccaccia a circa 16-18 metri con dispersante stratificata Paci mbx32 1,85x35 cx2000 Gt18 pb8 ot64 e di seconda mbx32 1,85x36 couvette+ feltro pb8 ot 64 su dischetto trasparente! Queste 2 cariche non mi hanno mai tradito da ottobre a gennaio, ma questa mattina nonostante i due colpi ben assestati( almeno secondo me) la beccaccia se ne è andata a cadere a circa 40 metri da dove l'avevo sparata( fortuna che il cane me l'ha recuperata... Io pensavo ad una padella) ancora viva! Allo spiumaggio ho notato 7 pallini sparsi su tutto il corpo e un'ala rotta! Cosa e' accaduto? È possibile che la temperatura che c'era ha fatto si che si verificasse la passata? Grazie a presto
Gallo
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 gen 2013, 17:43
CITTA': monsampolo del tronto
PROVINCIA: AP

ATTENZIONE

Questo argomento ha 70 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: CPO83, Pilatusporter, vittorioielasi e 13 ospiti