la Sipe e l'amicizia

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

la Sipe e l'amicizia

Messaggioda Lopez » 11 gen 2015, 19:58

L’ho già detto altrevolte: un forum come il nostro, raccogliendo tanti appassionati intorno al comune interesse, diventa anche occasione di incontri dai quali nascono buone e schiette amicizie.
Ed anche con Gianfranco (47) è stato come conoscersi da una vita e tra tante cose in comune, nelle nostre tasche non manca mai qualche classica stellare da 34 gr con la Sipe (rigorosamente a 1,55) declinata nelle sue varie forme: dal 615 e Z2M estiva al 616 e GT invernale; ma anche in couvette e feltro.
Oggi mi ha convinto a lasciare a casa il cane per una battuta a colombacci ed il risultato complessivo della giornata, tutto all'insegna della Sipe, è questo:

DSCF2365.JPG


Colombi chiusi a pacchetto nonostante il tempo uggioso ed il forte vento sul crinale.
Non male, considerato che siamo a gennaio inoltrato.
Che dire di più: viva la Sipe e viva l’amicizia.
In bocca al lupo
Lopez

P.S.: un paio di padelle (mie! : Sad : ) non fanno testo: avevo in canna altre cartucce : Lol :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ti prego, Signore, donami pazienza infinita... ma in alternativa va bene anche un fucile a canne mozze!
Avatar utente
Lopez
Moderatore
 
Messaggi: 6663
Iscritto il: 19 giu 2011, 22:03
CITTA': Avellino
PROVINCIA: AV

ATTENZIONE

Questo argomento ha 57 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cacciatore81, Vagante e 10 ospiti