Sipe cal.20 26g aiuto

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Sipe cal.20 26g aiuto

Messaggioda Diego88 » 10 dic 2014, 21:17

Salve a tutti sono nuovo e inesperto, possiedo mezzo chilo di polvere sipe-n acquistata giorni fa presso nota armeria di Arezzo, sfusa su barattolo "alimentare" quindi non so indicarvi il lotto, bossoli 20/70 con tutti i tipi di inneschi borre Super G da 21 e bobine GAEP (incisore ribassatore e orlatore) nuove di zecca su trapano a colonna con staffa laterale su mandrino. tutto in calibro 20 ovviamente.
Ho provato tutte le cariche collaudate che sono riuscito a trovare in giro per i forum, quelle originali della NS ho provato la tabella Gualandi, ho provato a regolare un po più o meno la polvere, l'unica che riesco a far cadere un animale è Sipe 1.10x26 20/70 (svasato) cx1000 sg21 e chiusa a 60 precisi.! a gia piombo 10.! gli animali che raccolgo fanno sangue chiaro.
premetto che sparo con beretta 301 cal.20 canna 67 2stelle forata 15,9.

posso sbagliare qualcosa sulla orlatura.? lo spazio che resta con questo assetto è sul centimetro e la chiusura è perfetta.
Non so più dove sbattere la testa, se qualcuno mi sa consigliare delle prove da fare ne sarei molto grato.! : Thumbup : : Razz :
Beretta a301 cal.20 67** insostituibile..!!
Avatar utente
Diego88
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 dic 2014, 10:42
CITTA': Corciano
PROVINCIA: Perugia

ATTENZIONE

Questo argomento ha 14 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], vitira e 13 ospiti