Borra visibile in canna forata 18.5

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Borra visibile in canna forata 18.5

Messaggioda pompeos » 19 nov 2014, 19:05

Ciao, vorrei parlarvi delle problematiche su la resa di canne con foratura 18.5 per il motivo che la uso abitualmente e visto anche che da quando la uso, senza esagerare ho sparato migliaia di colpi, è diventata una scommessa con me stesso riuscire a capire che tipo di cariche adottare per rendere i tiri quanto più performanti possibile, chi la usa sa bene che un pò di difetti c'è lha infatti molti preferiscono metterle da parte e usare le classiche 18.3 18.4 . Mi capita spesso durante lo sparo di vedere il contenitore dopo appena 20 metri e questo nn va affatto bene e quando succede nn casca nulla , sicuramente per una scarsa o quasi assente penetrazione. Perché succede questo? Come ovviare a tale problema? Di canne forate 18.3 ne posseggo ma come detto prima è diventata una questione di principio capire cosa vuole veramente per rendere al massimo ...un saluto
la natura, semplicemente meravigliosa...aiutala....
Avatar utente
pompeos
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 9 feb 2013, 10:27
CITTA': torre santa susanna
PROVINCIA: BR

ATTENZIONE

Questo argomento ha 15 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti