jk8 in cartone cal. 12

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

jk8 in cartone cal. 12

Messaggioda pode » 15 nov 2014, 11:52

buon giorno a tutti
mi permetto di chiederVi un consiglio: caccio col cane da ferma esclusivamente beccacce e pernici,pochi colpi l'anno, uso una doppietta astore leggera e strozzata per pernici e un sovrapposto orione poco strozzato per beccacce (ma la doppietta è meglio), una cartuccia che mi va molto bene è: bossolo fiocchi plasica da 69, inn. 616 1.70x32 nichelato, gualandi con o sensa dispersore, chiusura stellare a 57. Ora disponendo di bossoli in cartone a marca polvere inn. 358 borre in feltro normali e maggiorate ottime e 'orlo tondo, come dovrei modificare la carica? Premetto che in genere non vorrei andare oltre i 32 gr. Dispongo anche di Neoflak n.1 in cui sulla scatola consigliano 1.65x32-34 assetto plastica, ma ho ottenuto pessimi risultati alla placca con pallini fusi, oltre piccole quantità di nobel glasgow 62 e walsroder lamellare scatola rossa brillante. Se avete suggerimenti anche per queste.... grazie. Ho bossoli specie di cartone bellissimi e borre di tutti i tipi, grazie di nuovo
pode
pode
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 giu 2014, 20:24
CITTA': chiavari
PROVINCIA: ge

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti