anigrina lamellare romana munizioni calibro 20 .. micidiale.

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

anigrina lamellare romana munizioni calibro 20 .. micidiale.

Messaggioda Peppe87 » 27 ott 2014, 18:23

Buonasera a tutti gli amici.. sono un novizio del calibro 20.. ma visti i risultati che sto avendo con questo calibro.. sicuramente non lo mollero piu. Bene detto questo.. quando presi il fucile comprai anche qualche cartuccina commerciale.. bene è una settimana che sto sparando questa cartuccia della romana munizioni : anigrina lamellare.. ragazzi una cartuccia veramente micidiale.. la sto sparando ai rientri la sera.. bene lho sparata con l'umidità con il freddo e con il vento forte di questa sera.. giuro cartuccia che veramente non lascia scampo.. sui tordi fa i fumetti di penne.. la sto sparando con un browning phoenix canna da 66 strozzato 4 stelle.. bene anche a distanze non molto consone a questa strozzatura li fuma i tordi... preso dalla curiosità poco fa ne ho sezionata una e ho trovato questo assetto
20/70 inn ? A.L g. 1,25 x 25 g pb 10 ☆ 59,5..
L.innesco non sono riuscito a capire. Ed ecco che mi aiutate voi... a me sembra un 684 della nobel sport.. aiutatemi che sta cartuccina la voglio ricaricare...
cmq provate in questa settimana anche cartucce ricaricate.ma niente per le mie ricariche ancora buio totale... spero che questa anigrina che ho sempre snobbato mi faccia il miracolo.. un saluto Giuseppe
Avatar utente
Peppe87
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 16 giu 2010, 6:43
CITTA': piedimonte san germano
PROVINCIA: fr

ATTENZIONE

Questo argomento ha 21 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron