Delusione Nobel Sport

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Delusione Nobel Sport

Messaggioda pompeos » 25 ott 2014, 20:53

Amici del forum volevo dirvi che ho avuto da questa grande azienda una piccola delusione , proprio l'altro ieri ho chiamato alla sopracitata nota azienda per chiedere un informazione riguardante una delle tante polveri di loro produzione (la 206) , praticamente confrontando le loro tabelle di carica con quelle che si trovano in giro ho notato che è diventata una polvere abbastanza progressiva e volevo solo sapere se le dosi in tabella erano da considerarsi in stellare visto che nn è specificato, comunque torniamo al fatto , allora chiamo mi risponde un operatrice molto gentile, cerca di mettermi in contatto con i tecnici ma non sono disponibili al momento, mi chiede il mio numero è mi assicura che mi avrebbero chiamato in giornata appena liberi (ma quale onore )...nessuna chiamata , il giorno dopo richiamo e mi risponde un uomo dicendomi che nessuno poteva soddisfare le mie innocue richieste e che non avevano tecnici a disposizione per me , praticamente sono stato liquidato in un batter d'occhio...alla faccia della disponibilità e pensare che uso 5 polveri di loro produzione in più inneschi contenitori e bossoli...grazie mille Nobel Sport...con questo approfitto di chiedere ai lettori del mio post se vi fosse qualcuno in grado di aiutarmi...un salutone
la natura, semplicemente meravigliosa...aiutala....
Avatar utente
pompeos
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 9 feb 2013, 10:27
CITTA': torre santa susanna
PROVINCIA: BR

ATTENZIONE

Questo argomento ha 15 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti