riciclo cal 20

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

riciclo cal 20

Messaggioda billy » 12 ott 2014, 20:16

salve a tutti voglio porvi un problema che purtroppo nn riesco a risolvere vi spiego. avendo a disposizione un ottimo calibratore e avendo reciclato un bel po di bossoli in cal 12, fin qui tutto ok, mi è venuta l'idea di ricalibrarmi qualkosa anke del 20. nn riesco a capire come mai e questo nn so se succede anche a voi in questo calibro il bossolo sparato si arriccia in modo molto strano e x poterlo portare aperto all'80% dei bossoli si rompono le plike creando alla crimpatura in fase di orlo un'accavallatura della plika, praticamente ne esce fuori qualkosa di orribile, ora nn so se ne varia il rendimento magari la polvere brucerà in modo anomalo, nell'80 90% dei bossoli cheddite succede questo purtroppo nn riesco a reperire bossoli fiocchi cal.20 perché ho notato che nel fiocchi succede meno, ho provato anche a far coincidere la vecchia plika con quella del crimpatore ma niente. ora chiedo ma succede anche a voi? è un problema di bossolo cioè plastica troppo dura? a voi i consigli aiutatemi mi sto rosicando il cervello..... grazie raga
Avatar utente
billy
 
Messaggi: 729
Iscritto il: 3 set 2010, 20:10
CITTA': pisticci
PROVINCIA: mt

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron