Soddisfazioni in cal. 16

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Soddisfazioni in cal. 16

Messaggioda Artiglio » 23 lug 2014, 21:20

Dopo una lunga attesa finalmente circa tre settimane fa mi è arrivato il mio nuovo sovrapposto cal 16 mod Aurum della Rizzini! antecedentemente mi ero caricato un buon numero di cartucce con Mbx32 in 28 gr e il giorno dopo averlo ritirato, la prova del fuoco al campo di tiro di Laterina........... Che emozione! caricare un'arma che sa di tempi passati...... che mi ha fatto tornare bambino quando con mio nonno andavo al capanno e appunto aveva una doppietta cal 16. Insomma per non andare troppo per le lunghe alla fine ho sparato meglio con il 16 che con il 12....... sarà stata l'adrenalina? niente affatto! sono tornato dopo una settimana e il risultato è stato ugualmente positivo! Cartucce fatte in casa ok.......... anche bancate! Ora aspetto con trepidazione il primo di Settembre per provarlo a caccia! Ringrazio anticipatamente chi volesse fornirmi qualche dose con s4 o Sipe.
Cordialià Riccardo
Artiglio
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 1 gen 2013, 12:43
CITTA': Borgo San Lorenzo
PROVINCIA: FI

ATTENZIONE

Questo argomento ha 30 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti