Bior in Cal.20: A1, Tecna o GM3??

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Bior in Cal.20: A1, Tecna o GM3??

Messaggioda mr balis » 21 apr 2014, 11:19

Buongiorno Ragazzi,
Ho un dilemma atroce che mi sta torturando da un po di tempo e ho pensato che magari potreste aiutarmi voi a risolverlo visto che con la funzione cerca mi sono solo confuso le idee. : Blink :
Ho la possibilita’ di prendere polveri A1, Tecna e GM3 per caricare delle cartucce da sparare ai colombacci sugli stampi.
Sono in possesso di bossoli 70 con 615/616 e CX1000/2000, borre Bior o Dispersanti (Gualandi) e, siccome ho gia’ una dose con il contenitore in 800x (1,35 x 27,5 in piombo 5), volevo sapere le vostre opinioni per una bior da caricare con piombo 7 che non sia molto piombata in relazione alla polvere (non sopra i 29 per la Tecna direi e 25/27 per A1 o GM3) ma con buona spinta per poter recuperare i colombi che vanno un po fuori dagli stampi.

Sparo con un Hatsan cal.20 con canna da 65 generalmente 2* o 4* dipendendo dalle giornate con distanza di tiro tra i 5 e i 20 mt con temperature (mooolto) variabili e umidita’ quasi sempre alta.
Siccome non ho ancora comprato la polvere e non ho mai caricato l’A1 (GM3 e Tecna le caricavo prima di emigrare....10 anni fa), vi sarei grato se poteste farmi una disamina delle varie polveri o eventuali dosi per comprendere un po meglio anche i cambi inercorsi in questi anni. : Thumbup :

Grazie mille a tutti

Francesco
" Non giudicare mai un uomo senza aver prima camminato un kilometro con le sue scarpe"

Born to shoot, forced to work:
mr balis
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 feb 2012, 19:26
CITTA': Edinburgh
PROVINCIA: UK

ATTENZIONE

Questo argomento ha 6 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Messia Gaetano e 12 ospiti