Consiglio bior cal.20

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Consiglio bior cal.20

Messaggioda massimo.coccalotto » 2 apr 2014, 9:56

Salve ragazzi ,vorrei un consiglio dagli esperti del cal.20 per quanto riguarda alcuni assetti con borre bior sia Gualandi che LB ,posseggo polveri S4.MBX36 E X32,Tecna,ho provato vari assetti con dispersanti ,couvette ,sfs,diana,sg 25 con e senza alette,tutte belle pero' se devo essere sincero le rosate piu' belle alla placca sono quelle con le bior,sia a 20 che a 32,35 metri,ho un basculante con due coppie di canne 67/63,strozzature fisse 4 e 2 / 4 e 3 ora il mio problema e' questo leggendo alcuni post e anche nel ricaricare ,mi sono accorto che le polveri che posseggo non vengono compresse abbastanza dal bicchierino della bior a contatto con la polvere , perche' molto capiente ,mi sono venute alcune idee pero' non so' se giuste.La prima e' quella di mettere nel bicchierino a contatto con la polvere un sugherino del 32 visto che lo riempe a meraviglia,la seconda e' quella di segare il bicchierino e aggiungere sotto una couvette .Attendo con speranza i vostri sempre illuminanti consigli .Grazie e saluti
massimo.coccalotto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29 mar 2013, 9:56
CITTA': Mondovi
PROVINCIA: Cuneo

ATTENZIONE

Questo argomento ha 17 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: elaphus, popof, Vagante e 12 ospiti