quesito per una dose di S4n in cal12

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

quesito per una dose di S4n in cal12

Messaggioda ilRicaricatore » 21 feb 2014, 19:50

Buona sera,sono in possesso di un 302 Beretta con canna Breda (R)62,5 con strozzatori esterni,uso prevalentemente il 3*** Pochi giorni or sono sono venuto in possesso di un Benelli 121St.Etienne con canna lunga 70 ** forata a 18,2. premesso ciò volevo gentilmente chiedervi se vista la differenza delle due canne, sia in lunghezza che in foratura, ed anche in strozzatura devo apportare qualche modifica di dosaggio ad una cartuccia avente le seguenti caratteristiche boss.H70cheddite-inn.686-polvereS4n gr.1,45 borraSpark H26-piombo N°10 gr.33 chiusa a 58,0.sparata con la canna breda va bene nel periodo di passo autunnale ed anche dopo con il 121 mi rimetto a voi esperti perchè non l'ho mai usato in vita mia ho conosciuto le prestazioni delle St. Etienne nei vari forum che seguo nell'attesa che qualcuno mi dia una risposta vi saluto e sempre viva la CACCIA.
ilRicaricatore
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 17 mar 2012, 14:59
CITTA': Sabaudia
PROVINCIA: Latina

ATTENZIONE

Questo argomento ha 6 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti