la notte porta consiglio

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

la notte porta consiglio

Messaggioda enrico 57 » 18 dic 2013, 8:49

Buongiorno a tutti gli amici, coma da titolo la notte mi ha portato un consiglio, ma sarà giusto o eseguibile?, andiamo al punto, ho acquistato una doppietta del 16 cam 70 e con essa mi hanno dato 250 cartucce della clever " mirage" in bossolo T3 chiusura stellare h 70 piombo 6, siccome mi hanno detto che queste cartucce hanno il contenitore e la doppietta ha strozzature 1 e 3 stelle credo che non le adopererò mai e allora pensavo di tagliare la stellare togliere il piombo e il contenitore tagliando il bicchiere ed usarlo come bio magari in alcune anche sostituire il piombo da 6 a 8 o addirittura il 10 poi chiudere il tutto con O.T.
Pensate che possano funzionare o ci sarebbe da modificare l'assetto del piombo che è 29 gr , per la polvere sarebbe più difficile perchè non so di che polvere si tratta al limite potrei diminuire la dose ma non aumentarla.
Agli esperti l'ardua sentenza, sono ben accette anche le critiche! Grazie a tutti e buone feste.
enrico 57
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 gen 2013, 17:04
CITTA': Casarza Ligure
PROVINCIA: Genova

ATTENZIONE

Questo argomento ha 30 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti