Facciamo una borra insieme

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Facciamo una borra insieme

Messaggioda Gianni » 29 lug 2013, 21:16

Con alcuni amici stiamo provando a progettare una borra innovativa, purtroppo i costi sono veramente alti e non sappiamo per ora se riusciremo a realizzarla, vedremo, sta di fatto che non sarebbe male capire se voi vi siete fatti un'opinione su come dovrebbe essere fatta una nuova borra.
Dico questo perchè qui in Italia noi siamo fermi a diversi anni fa in fatto di borre, abbiamo si assistito a qualche nuova borra, ma a tutti gli effetti non hanno portato nessuna novità al nostro precedente campionario, che risale agli anni ottanta.
Diverso invece il discorso in America, dove la ricerca in questo campo è in continuo fermento e negli ultimi anni, alla faccia della crisi, vi sono stati moltissimi progetti interessanti.
Queste novità sono relative a tutte le parti che compongono una borra e se le andiamo ad analizzare una per una ci accorgiamo dello studio che c'è stato dietro.
Addirittura in questa ricerca siamo stati superati anche da paesi in crisi come la Grecia, oppure paesi dove la caccia non credo abbia un grosso seguito come la Russia.
Voi come la fareste una borra?
Ciao
Gianni
Gianni
Moderatore
 
Messaggi: 13478
Iscritto il: 15 mag 2010, 20:38
CITTA': Modigliana
PROVINCIA: FC

ATTENZIONE

Questo argomento ha 53 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti