consiglio acquisto bobine:

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

consiglio acquisto bobine:

Messaggioda mikrobo » 11 lug 2013, 17:16

salve a tutti!

sono un giovane cacciatore di 25 anni e ho caricato la seguente cartuccia in bossolo Fiocchi non svasato rifilato a 67mm 616 1.90 f2x36 disp. G Normal con croce tagliata di 11mm con 18gr di pb 9 sotto +sughero dis. +18gr pb 11 chiusa su sughero dispersante OT a 62mm esatti. innanzitutto approfitto per sapere se secondo voi le dosi sono fattibili e poi arrivo al quesito fondamentale: la chiusura.
L'ho fatta usando una vecchia (ma nuova) bobina per orlatore manuale con scritto sopra TP cal.12 secondo voi com'è venuto questo orlo? sono intenzionato all'acquisto di una SP 2 cal 12 OMV con relativo incisore stellare del medesimo calibro e sono indeciso se prendere anche una OT-12 numero 3 consigliatami da stefano della OMV per orlo tondo e cariche ST pesanti. secondo voi posso risparmiare quest'ultima vedendo come fa l'orlo tondo questa? specifico che ho intenzione di usarla solo per orlo tondo o al massimo per cariche stellari pesanti che ne dite è fattibile per ambedue le tipologie di ricarica???? allego le foto.... spero di nn essere stato troppo petulante!!!!!


Saluti!!!! : Cowboy :

Mirko
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mikrobo
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 25 ago 2011, 8:22
CITTA': caprese michelangelo
PROVINCIA: Arezzo

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ziociccio e 10 ospiti