il mio primo orlo tondo

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

il mio primo orlo tondo

Messaggioda Ilovebeccaccia » 8 lug 2013, 21:13

vorrei rendervi partecipi delle mie prime cartucce chiuse ad orlo tondo e le trovo semplicemente magnifiche a dir poco romantiche è per questo motivo che mi appassiono sempre più alla ricarica.... le cartucce sono cosi costituite 615 1,60 34g borra gualandi 27 con cartconcino del venti all'interno cf a 63.5 devo ancora provarle ma sono già molto fiducioso... sono stato fortunato a reperire alcuni cartoncini con scritte sipe e gm3 anche se non corrispondono alla polvere ( era solo per provare) ora visto che ho aperto questo post faccio anche alcune domande... dall'orlo tondo a stellare indipendentemente che cambia la carica i contenitori etc... a livello di rosata di distanza della stessa in confronto alla stellare le performance cambiano? cioè ho delle differnze di rosata sparando pb 9 a 30m ad un turdide?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ilovebeccaccia
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 14 feb 2013, 21:13
CITTA': monopoli
PROVINCIA: bari

ATTENZIONE

Questo argomento ha 16 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti