Alla salute della libertà di pensiero!

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Alla salute della libertà di pensiero!

Messaggioda serius » 5 giu 2013, 7:37

Benissimo! Nell'epoca in cui la rete spazza via le dittature dal mondo, viene bloccato dagli amministratori un blog sulle impressioni che si scambiano reciprocamente i caricatori domestici di cartucce; blog che non dovrebbe avere finalità propagandistiche (nè contro, ma neanche a favore delle ditte produttrici) e nel quale ognuno dovrebbe avere la massima libertà di esprimersi, e comunque sempre nei termini della buona educazione e delle buone maniere in generale. E con questo non ho assolutamente nulla da dire contro chi si è ribellato; ditta della quale chi scrive utilizza con soddisfazione gli ottimi prodotti, ma che dovrebbe avere il massimo interesse a conoscere come la pensa il mercato della propria produzione! E pensare che negli Usa sono le stesse major che, sempre, lanciano sotto mentite spoglie forum per conoscere e - possibilmente perfezionare con dovizia - come la pensa il mercato sulla propria produzione! Ma che c'entra: lì siamo in America!
E così d'ora in poi nessuno potrà più esprimere opinioni, positive o negative che siano, nei confronti di case produttrici di polvere o componenti. E così gli inneschi sono tutti ottimi, così le polvere, i bossoli, le borre.
Perché altrimenti ci sarà sempre qualcuno al quale certe impressioni daranno fastidio!
Mi domando a che serve restare iscritti in un forum quando non si possono esprimere liberamente opinioni. Personalmente ho espresso pesanti critiche verso alcune note ditte produttrici di polveri nazionali quando hanno lanciato schifezze sul mercato, così come ho le ho elogiate quando si sono sforzate di produrre il meglio per i propri clienti.
E come se Moratti si fosse offeso e mi avesse mandato una qualche reprimenda per il fatto che sto criticando, lui e tutto il suo staff sul forum ufficiale dell'Inter, da circa tre anni ed in maniera salace, per le cavolate combinate.
Pazienza: vuol dire che non riusciremo mai a scrollarci di dosso quel grosso fardello di contraddizioni che si porta dietro un paese affatto libero! Un saluto a tutti!
serius
 
Messaggi: 780
Iscritto il: 4 nov 2011, 18:33
CITTA': bisceglie
PROVINCIA: bt

ATTENZIONE

Questo argomento ha 27 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cacciatore81 e 15 ospiti