SOS prima ricarica

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Roberto54, Daniele687s, RELOADER

SOS prima ricarica

Messaggioda pompeos » 12 mag 2013, 16:19

Salve a tutti quanti ,sapevo che avrei avuto difficoltà per quanto riguarda la ricarica visto che è la mia prima volta e infatti avevo già messo in preventivo che ci sarebbe stato bisogno del vostro aiuto anche se vi dico con grande rammarico che avrei preferito farmi affiancare da un veterano ...ma di questi tempi è merce rara quindi mi avvalgo molto volentieri dei vostri consigli,sempre che lo vogliate. Sto usando per chiudere un'orlatore manuale che ho acquistato da big hunter(sicuramente chi possiede il catalogo sà di cosa stia parlando) con bobina e incisore in ottone (non un gran che) e controbobina a lamelle che tra l'altro lascia qualche piccolo segno sui fondelli,e nell'effettuare le prime chiusure mi succede che alcune son venute bene altre meno e altre le ho dovute rifare ,poi mi viene difficile chiudere all'altezza precisa ,su alcune cartucce ce lo fatta e su altre neanche per idea : Andry :....lo so che per voi sarà noiosissimo (immagino quante volte abbiate ripetuto queste cose )ma per me è fondamentale capire bene i meccanismi . Un ultima cosa e poi vi dirò le altre successivamente altrimenti viene fuori un minestrone :l'assetto provato è questo Boss fiocchi 12/70 T5 inn 616 tecna 1.70x35pb 5 con Z2m h21 cf58 e nel mettere le borre mi sono accorto che non tutte scendevano alla stessa quota : WallBash : ...come mai??? Ho ancora altri enigmi ma è meglio partire da questi ....ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di darmi un piccolo aiuto...Saluti : Wink :
la natura, semplicemente meravigliosa...aiutala....
Avatar utente
pompeos
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 9 feb 2013, 11:27
CITTA': torre santa susanna
PROVINCIA: BR

ATTENZIONE

Questo argomento ha 18 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti