Ricarica per il cal. 20

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Ricarica per il cal. 20

Messaggioda Luigi De Siena » 20 ott 2010, 10:09

Mi chiamo Luigi e sono originario della provincia di Lecce ( 20 KM da Santa Maria di Leuca).
Ho preso il permesso da tre anni ed un amico mi sta facendo avvicinare all'arte della ricarica. Lui a tutta l'attrezzatura per la ricarica del 12 e del 20. Io utilizzo il calibro 20 dopo un piccolo incidente alla spalla che per fortuna sta rientrando
Ho un benelli M2 Cal.20 confortec, canna 65 camerata 76 con 5 strozzatori criogenici ( da 1 a 5 stelle). Ho bossoli Martignoni T3 70 inn. 686, bossoli Cheddite T2 70 inn. cx 1000, borre super gualaldi da 25, bior gualaldi penso da 21 o 25 e relativi cartoncini sovrapolvere, piombo 9 e 11 temperato e polveri S4, Sipe, Gm3 e per errore mio ho acquista la rex 36 ( Verde) al posto della rex 32 (Gialla). Tutto questo e materiale nuovo.
Vorrei chiedere a chi può darmi una mano il miglior modo per utilizzare la polvere rex 36 ed i contenitori bior sai con questa che con le altre polveri e l'utilizzo del piombo 11.
Da me generalmente si pratica la caccia nel folto e camminando. Le temperature sono mite-umido, fredde-umide, ovviamente anche secche oltre ad avere le tipiche giornate con miscugli vari di tempo. un come le per le bar4che a vela può girare spesso il tempo in una giornata. Mi scuso per essermi prolungato troppo e ringrazio d'anticipo chi può darmi una mano. Saluti Luigi
Luigi De Siena
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 3 ott 2010, 15:28
CITTA': Specchia
PROVINCIA: LE

ATTENZIONE

Questo argomento ha 10 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: chiccoricco, gordonmax60 e 8 ospiti