"Cercasi" maestri per novello"

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

"Cercasi" maestri per novello"

Messaggioda AR Cacciatore » 6 mar 2013, 20:58

Ciao a tutti gli amici del forum.Come predetto nella mia presentazione mi sto avvicinando ora fisicamente alla ricarica delle cartucce.Sto comprando l'attrezzatura.Sono gia fortunatamente in possesso di un buon trapano a colonna,e per un miglior uso sto comprando l'adattatore per trapano a colonna della "OMV".Lo vendono anche completo di bobine.voi cosa mi consigliate?è buono?e le loro bobine sono affidabili?altrimenti volevo comprare la bobina orlatrice in acciaio T2 della C&P sul sito della siarm,mq per l'incisore stellare sempre sul sito siarm non sò se prendere quello in acciaio o quello in acciaio brunito un po piu economico.cosa mi consigliate?Per il resto datemi qualche consiglio e qualche dritta.Su quali principi basilari si carica una cartuccia,a quali fattori bisogna stare attenti,le varie altezze di chiusura standard,le differenze tra vari bossoli ecc.Insomma faro molte domande,perche quando faccio qualcosa mi piace farla per bene e mi piace sapere e capire quello che faccio.
Vi ringrazio per le risposte.Un saluto! : Thumbup :
"MEGLIO UN GIORNO DA CACCIATORE CHE UNA VITA DA ANIMALISTA!!"
Avatar utente
AR Cacciatore
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 set 2011, 17:00
CITTA': Roccasecca
PROVINCIA: Fr

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti