Cartone e acciaio in cal.20.

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Cartone e acciaio in cal.20.

Messaggioda luca71 » 21 gen 2013, 20:46

Salve a tutti gli amici del forum,premetto che non ho molta esperienza nella ricarica ma volevo sapere se é giusto o sbagliato trasferire i componenti di una cart. commerciale cal.20 in plastica caricata con l' acciaio in un bossolo di cartone, copiandola in altezza di chiusura visto per quanto ne sò io non esistono in commercio cartucce d' acciaio in cartone del 20 , vi spiego nelle zone umide pinetali della bassa romagna è obbligatorio l' uso del notoxic di cartone e per non incorrere in multe salate e ritiro del tesserino mi sono arrangiato con questo semplice stratagemma ma i pochi abbattimenti con coteste cart."clonate" fanno molti feriti e pochi morti,l'ultimo ieri mattina 20/01tiro di stoccata su alzavola circa 25 mt.,2 pallini del 4 nel ventre appena entrati riportata dal cane ancora viva dopo un fuggi fuggi tra acqua e canne,è possibile cercare di migliorare? premetto che non conosco la polvere usata nelle steel shot cal.20,posso secondo voi sost.con polvere che conosco:GM3,MBX36,F2X36,MG2,W450,Tecna,JK6,oppure procurarmela di altro tipo o lasciare che la mia springer gli si illumino gli occhi ogni volta che uso le clonate sapendo che saranno riporti lunghi e difficili insomma un gran divertimento.Grazie tutti un saluto Luca. : Thumbup :
luca71
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 8 dic 2012, 11:32
CITTA': Ravenna
PROVINCIA: RA

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti