differenze tra 12 è 20

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

differenze tra 12 è 20

Messaggioda billy » 30 nov 2012, 12:10

salve a tutti, vorrei sapere dagli esperti quali differenze sostanziali vi sono tra il cal 12 è il cal 20 è quali considerazioni fare quando si passa dal cal + grosso al fratello minore, chiedo questo perchè sto avendo nn poka difficoltà a sparare col piccolo, il 20, eppure sto caricando cartuccie performanti collaudate e blasonate, mi reputo un buon sparatore col 12 nn lo dico per vantarmi ma me la cavo bene, inevece quando porto il 20ntino tutto cambia, abbatto il 50% dei tordi che sparo ( sono uscito col 20 solo a tordi) una percentuale troppo alta per parlare positivo. ora chiedo a voi quali accortezze prendere, ne ho provate alcune ma invano. Sembrerà strano che ve lo kieda è sinceramente mi vergogno un po a kiederlo ma mi succede questo è nn so come migliorare, col 20 mi sento un principiante alle prime armi : Blink : grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto CIAO
Avatar utente
billy
 
Messaggi: 729
Iscritto il: 3 set 2010, 20:10
CITTA': pisticci
PROVINCIA: mt

ATTENZIONE

Questo argomento ha 3 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: a3cal20, Chasseur e 6 ospiti