Aiuto assetto per questo fucile

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Aiuto assetto per questo fucile

Messaggioda tecnik79 » 28 ott 2012, 14:43

Salve a tutti, è molto che vi seguo ed da molto più che carico. Ho un benelli Crio confort Raffaello, quello tutto nero per intenderci. Sulla canna c'è scritto 12GA. 3"-76mm-for2 3/4" or 3" shells read owner'smanual before using gun CRIOBARREL, di cui capisco ssolo che è una canna crio e magnum e basta. A parte questo volevo chiedere degli assetti per selvaggina migratoria, e stanziale (tipo lepre e Fagiano).
Ho diversi tipi di polvere come Sipe, S4, A1, GM3, MG2 di due anni fa e volevo sapere degli assetti per questo tipo di fucile. Se vi è bisogno di un altro tipo di polvere no problem, non ho problemi a reperire bossoli, inneschi, borre . Gli assetti vorrei possibilmente 12/70 e non 12/67 perchè il 67 mm mi è un pò difficile trovarli, però se su questo fucile vanno meglio i 67mm nessun problema perderò un pò di tempo per accocciarli. La parola a voi esperti.
In attesa di vostre notizie vi ringrazio già anticipatamente
Davide
tecnik79
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 mag 2011, 20:59
CITTA': Veroli
PROVINCIA: FR

ATTENZIONE

Questo argomento ha 11 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: bignik63, Google [Bot] e 14 ospiti