bernardelli mega synthetic cal 12

Sezione dedicata alla Canna Liscia

Moderatore: Lopez

bernardelli mega synthetic cal 12

Messaggioda matteocacciadu » 12 ott 2016, 23:36

ciao a tutti,l'altro giorno a caccia mi raggiunge un amico con questo fucile appena preso per farmelo vedere e per decantare sta canna V.B.performer ,premetto aveva fatto appena due fucilate e quindi ne sapeva quanto me!!!comunque il fucile è molto gradevole e sale alla spalla molto naturale e sembra anche ben bilanciato,fatto stà che mentre parliamo che bello qui che bello là passano due pavoncelle e lui mi dice dai spara!!!!!!allora imbraccio faccio fuoco e spenta per aria a una bella distanza ,intanto l'altra se ne va e ci aggira passando abbondantemente fuori tiro , e visto come è andata la prima faccio ancora fuoco e giù anche l'altra : WohoW : : WohoW : : WohoW : canna 71 strozzatore 4 stelle,ovvio che dopo sta storiella non voglio convincervi che sia un buon fucile ma chiedo a voi se ne avete uno e come vi trovate,insomma le vostre impressioni ,le mie sono più che buone e ci sto facendo un pensierino ma vorrei sentire anche qualche campana diversa visto che sono un po preso dalla coppiola con un fucile che non avevo neanche mai visto e non vorrei prendere un granchio : Wink : : Wink : vi ringrazio anticipatamente per le risposte.saluti matteo
ahhh le cartucce che aveva in canna erano caricate con 688-mbx36-1,95x36-gt18 piombo 5 e stellare 57,80 bombe a mano per il periodo !!!rinculo inesistente
Avatar utente
matteocacciadu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: 24 lug 2010, 12:14
CITTA': lomello
PROVINCIA: pavia

ATTENZIONE

Questo argomento ha 18 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: mastro e 1 ospite