BOX PER CANI DA CACCIA (leggi a tutela animali)

Sezione dedicata alla caccia alla stanziale ed ai nostri ausiliari

Moderatore: Roberto54

BOX PER CANI DA CACCIA (leggi a tutela animali)

Messaggioda robby » 2 mag 2013, 8:28

Buon giorno cortesemente qualcuno mi potrebbe aiutare ??? ho presso la mia abitazione un giardino confinante con altre proprieta' vorrei acquistare un cane da caccia (Springer spaniel) e tenerlo presso la mia abitazione costruendo un box da usare tutto l'anno, vorrei sapere ci sono legge che stabiliscono regole per poterlo fare e anche regole che tutelano la salute e igiene del cane ci sono leggi specifiche a tutela ??? esempio di domande che pongo:

1) a che distanza si puo' costruire un box da una rete o abitazione confinante ??

2) minimo di legge di quanti metri quadri deve essere calpestabile il box del cane ??

3) di quale materiale deve essere il piano calpestabile del cane ??

4) la cuccia che dimensione deve avere, di che materiale deve essere costruita, deve essere coibentata, di che misura minima deve essere per poterlo tenere all'aperto tutto l'anno ???

5) abitando in montagna e quindi tenendo il cane tutto l'anno all'aperto, il box deve avere una copertura ??? e che metratura di legge deve avere ???
Ho posto parecchie domande e me ne scuso, pero' penso che potrebbero essere utile a tanti appassionati cacciatori, grazie per chi gentilmente potra' rispondere.
robby
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dic 2011, 14:53
CITTA': CAST. PEPOLI
PROVINCIA: BO

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a CACCIA ALLA STANZIALE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite