Ciao Vincenzo, credo siano rosate più da colabrodo! Senza offesa, per carità!
Per le palle poi farsi un pò di colpi con un blocchetto da una trentina di euro, non penso sia la fine del mondo, nè come tempo, nè come perizia! Ci sono poi i profili TL fatti apposta per l'Alox. In ogni caso c'è la palla da .324 della Lee
http://leeprecision.com/mold-dc-c324-175-1r.html , che potrebbe benissimo andare al caso tuo!
Porti il mold da un centro rettifica motori o un torniere, lo fai abbassare in modo da ottenere palle senza g.c. di 100/120 grani, una manciata di pesi vecchi regalati da un gommista, e ti diverti quanto vuoi, con risultati migliori!
Se poi vuoi il non plus ultra prendi dei bossoli vecchi sull'orlo della fissurazione del corpo, vi versi dello zinco (contrappesi cerchioni), fino alla base del collo, dopo avere chiuso il foro di vampa, fori con una punta di un paio di millimetri, ed ottieni bossoli a capacità ridotta, che con opportuno annealing ogni tanto camperanno più di te!