inneschi 357-358... come sono?

Moderatore: Lopez

inneschi 357-358... come sono?

Messaggioda Ronin977 » 17 dic 2014, 15:30

salve mi hanno regalato delle scatole di vecchi inneschi, essendo un po' vecchie e disordinate perchè gli inneschi sono un po' mischiati nelle stesse scatole vorrei fare un po' di chiarezza, nelle due scatole c'è scritto 358 e 357, gli inneschi sono un po' piu piccoli degli attuali 209, e sono alcuni con lacca rossa altri verde ed altri trasparente altri ancora gialla . ho dei vecchi bossoli in cartone con inneschi di dimensioni simili, ma con una chiusura che sembra stagnola e che a volte non mi funzionano tanto che avevo deciso di buttarli, ma adesso potrei innescarli con questi, prima però vorrei capire, che tipo sono i 4 tipi di innesco da me elencati e a quali inneschi attuali sono paragonabili a livello di potenza? essendo ben conservati è plausibile pensare che funzionino correttamente, o c'è il rischio che siano degradati e possano facilmente fallire? se non sono affidabili è inutile che perdo tempo a montarli nei bossoli.
Posso dire di avere dei vecchi bossoli a volume costante innescati con dei sur doppia forza, dei quali non mi è mai fallito un colpo! questi inneschi sono fatti come quelli di materiali che durano nel tempo, o sono di materiali che si degradano facilmente in una trentina di anni? grazie!
Ronin977
 
Messaggi: 5373
Iscritto il: 4 apr 2011, 17:31
CITTA': palermo
PROVINCIA: pa

ATTENZIONE

Questo argomento ha 9 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a INNESCHI


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite